Il piccolo arriva con difficoltà ai pedali e manovra l’auto sportiva grazie alla telecamera interna al veicolo
Un bambino di soli tre anni viene ripreso mentre guida una Ferrari SF90 da mezzo milione di euro. Ѐ successo in Turchia, ed il padre del bimbo è un ex pilota motociclistico professionista e membro del Parlamento turco.
Nascono quindi polemiche su internet per le performance del figlio di Kenan Sofuoğlu. Con le punte dei piedi arriva a stento ai pedali e utilizza il computer di bordo, collegato alle varie telecamere dell’auto sportiva, per effettuare delle manovre nel giardino di casa.
Sicuramente è molto bravo ma “troppo stimolato” si dice contro Sofuoğlu, responsabile per aver messo il figlio in una posizione pericolosa e non adatta alla sua età.
Polemica che però non sembra sfiorare il politico che continua a condividere sul web le prestazioni figlio che ormai è diventato “famoso” per saper guidare moto da enduro, acquascooter, supercar, quad e go-kart da competizione.
La Ferrari che manovra ha una potenza molto elevata: è infatti capace di raggiungere da 0 i 200 km/h in soli 6,7 secondi.
di: Alice GEMMA
FOTO: ANSA/US