L’attrice australiana ha condiviso su Instagram il post
Dopo un anno di relazione, Rebel Wilson ha condiviso su Instagram la notizia del fidanzamento ufficiale con l’imprenditrice Ramona Agruma. Il loro legame era stato reso pubblico soltanto dopo alcuni mesi di frequentazione nel giugno 2022.
L’attrice australiana ha condiviso il post il 19 febbraio. “Abbiamo detto Sì!” si legge. Nella prima foto, ci sono le mani dell’attrice e dell’imprenditrice con l’anello di fidanzamento, la seconda immagine invece le ritrae davanti al Castello della Bella Addormentata a Disneyland. La stilista ha ricevuto dalla Wilson un anello con diamante firmato Tiffany.
Anche nel giugno 2022 la coppia aveva deciso di condividere la novità attraverso un post sul social: «Pensavo di essere alla ricerca di un Principe Disney… ma forse quello di cui avevo davvero bisogno per tutto questo tempo era una Principessa Disney» aveva scritto l’australiana.
Nel 2021, Rebel Wilson aveva chiuso la frequentazione con Jacob Busch. Proprio nei mesi successivi aveva conosciuto e iniziato ad uscire con l’imprenditrice fino al coming out. A novembre, la coppia ha allargato la famiglia accogliendo la figlia Royce, avuta con maternità surrogata. «Inizi a pensare a qualcun altro, non solo a te stesso – ha detto Agruma durante un’apparizione al The Morning Show, – prima pensavo, ‘Dovrei andare a farmi un massaggio’, ma ora voglio solo passare del tempo con lei».
di: Alice GEMMA
FOTO: EPA/CAROLINE BREHMAN