L’ex calciatore dice di essere felice e di stare bene non facendo nessun commento sulla nuova compagna Clara Chia Marti
Dopo la canzone “provocante” di Shakira che fa riferimento a Gerard Piqué e alla sua nuova compagna, Clara Chia Marti, l’ex calciatore lascia per la prima volta una dichiarazione.
Risponde quindi al conduttore del programma radiofonico El món su RAC1 che gli chiede se conosce la canzone: «sì, ho sentito la canzone ovviamente».
«Le persone hanno la responsabilità, specialmente quelli di noi che sono genitori, di cercare di proteggere i nostri figli», aggiunge Piqué evitando commenti sul brano. «Ognuno prende le decisioni che ritiene appropriate. E non me la sento di parlarne. Voglio solo che i miei figli stiano bene. Ho sempre avuto un rapporto molto stretto con i miei figli e desidero che siano coinvolti in cose che li rendono felici», dice.
Senza renderlo esplicito vuole far capire che è lui quello che ricopre la parte del buon genitore, mettendo in evidenza come l’ex compagna sia molto incentrata sulla vendetta rispetto alla cura dei suoi figli.
Gerard sembra fare riferimento anche alla diretta su Twitch di gennaio, dove coinvolse il figlio Milan, cosa che Shakira non aveva gradito. «Me l’ha chiesto e io ne sono stato felicissimo – ha detto – non c’è niente al mondo che mi renda più felice di vedere mio figlio felice».
Nel corso dell’intervista l’ex calciatore non parla però della nuova fiamma e si limita e dire «sto bene, sono felice». Alcuni gossip però parlano di possibili nozze tra lui e Clara Chia Marti.
di: Alice GEMMA
FOTO: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO