Halle Bailey

Il live-action del classico Disney sarà nelle sale italiane il 24 maggio, intanto la protagonista si emoziona con i gadget

Halle Bailey, volto della Sirenetta nel live action diretto da Rob Marshall, ha pubblicato un post su Instagram mostrando la bambola a lei ispirata.

«Oggi ho qualcosa di davvero entusiasmante da mostrarvi, mi metterò a piangere. Questa è la nuova bambola de La Sirenetta, sono davvero senza parole perché questo significa molto per me, averne una che mi assomiglia, il mio personaggio Disney preferito, è davvero surreale. E guardate lei ha anche il mio neo» ha dichiarato l’attrice, commossa.

Bailey ha poi proseguito guardando la bambola e spiegando che ha “i capelli e la coda, la cui parte finale può essere messa in acqua. Sono semplicemente sbalordita. Non so proprio cosa farci, ma la ruberò, la porterò a casa e la nasconderò per sempre“. Anche nella didascalia del post l’attrice ha scritto la sua emozione: «non riesco a credere quanto catturi la mia versione di questo personaggio iconico».

Intanto, anche se non sono mancate le polemiche, l’attesa per il remake del celebre cartone animato della Disney è alle stelle, accanto a Bailey sono presenti Daveed Diggs, Jacob Tremblay, Awkwafina, Jonah Hauer-King, Art Malik, Noma Dumezweni, Javier Bardem e Melissa McCarthy.

di: Flavia DELL’ERTOLE

FOTO: EPA/CAROLINE BREHMAN