In un post su Instagram l’attore Jeremy Renner mostra la complessa riabilitazione alla quale si sta sottoponendo dopo l’incidente sulla neve
Dopo le dimissioni dall’ospedale, Jeremy Renner torna a parlare delle sue condizioni di salute ed emergono dettagli sull’incidente con lo spazzaneve. Dal rapporto sull’incidente redatto dall’ufficio dello sceriffo del Nevada è emerso che la star di Avenger stava cercando di impedire allo spazzaneve di colpire il nipote, per questo è stato investito. Il freno di stazionamento infatti non era inserito perché Renner lo aveva usato per disotterrare il camion del nipote dalla neve. “Sebbene lo spazzaneve avesse alcuni problemi meccanici, sulla base della nostra ispezione meccanica si ritiene che il freno di stazionamento, se azionato, avrebbe impedito al veicolo di avanzare. Quando Jeremy Renner ha tentato di fermare o deviare il mezzo per evitare di ferire (suo nipote), è stato trascinato sotto il veicolo dai cingoli ed è stato investito” si legge nella conclusione del rapporto pubblicato dalla Cnn.
In un post pubblicato su Instagram l’attore ha parlato della riabilitazione che sta affrontando dopo essere rimasto coinvolto in un incidente con un gatto delle nevi.
L’interprete di Occhio di Falco nella saga degli Avengers ha pubblicato una foto di una delle “sedute mattutine” di fisioterapia e e ha ringraziato “tutti per i messaggi e per i pensieri dedicati a me e alla mia famiglia”.
«Queste più di 30 ossa rotte guariranno e diventeranno più forti, proprio come diventano più forti l’amore e il legame con la famiglia e gli amici» ha scritto Renner.
di: Francesca LASI
aggiornamenti: Micaela FERRARO
FOTO: ANSA/EPA/DAVID SWANSON