power rangers

Il cast sarà formato da molti degli attori della serie tv

Ѐ arrivato il primo trailer dei Power Rangers. Già tempo fa Netflix aveva annunciato il loro ritorno e adesso una video clip di qualche minuto lo conferma.

Seguirà un po’ lo stile e gli eccessi della serie tv anni ’90 e riunirà il cast originario per metterlo di fronte ad una nuova missione.

Power Rangers: Una volta e per sempre sarà disponibile su Netflix dal 19 aprile ma anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app con Now Smart Stick.

I celebri attori torneranno quindi in scena: David Yost sarà di nuovo Billy, il Blue Ranger, ci saranno i Black Ranger Zack (Walter Emanuel Jones) e Adam (Johnny Yong Bosch), Steve Cardenas coprirà il ruolo di Rocky, il secondo Red Ranger, Karan Ashley sarà Aisha, la seconda Yellow Ranger, Catherine Sutherland Kat, la seconda Pink Ranger.

Barbara Goodson tornerà invece a nei panni di Rita Repulsa e Richard Horvitz in quelli di Alpha 5.

Non saranno più parte del cast Amy Jo Johnson e Austin St. John, i primissimi a vestire le armature della Pink e del Red Ranger. Ovviamente non ci sarà più neanche Thuy Trang, interprete di Trini, la prima Yellow Ranger, morta nel 2001.

Non è ancora stato capito come si renderà omaggio a Jason David Frank, il primo storico e iconico Green Ranger, morto il 19 novembre scorso, al quale sarà proprio dedicata questa reunion. Nuovo personaggio sarà Charlie Kersh, che interpreterà la figlia di Trini.

di: Alice GEMMA

FOTO: SHUTTERSTOCK