Anche l’hotel dell’aeroporto Changi, il Crowne Plaza Changi Airport, è stato eletto come miglior hotel aeroportuale al mondo per l’ottava volta consecutiva
Ѐ l’aeroporto di Changi ad essere stato eletto come miglior aeroporto del mondo per la 12esima volta. La nomina è arrivata dalla società di ricerca londinese Skytrax. Il primo posto sul podio è stato riconquistato quest’anno dopo averlo perso nel 2021 e nel 2022 a causa della pandemia.
L’aeroporto è anche il migliore in Asia, il migliore per “intrattenimento” e servizi nel “free time” e per ristoranti. La cerimonia che l’ha incoronato è quella dei World Airport Awards 2023 che si è tenuta al Passenger Terminal Expo di Amsterdam.
Di conseguenza il Crowne Plaza Changi Airport si stato eletto il miglior hotel aeroportuale del mondo per l’ottavo anno di fila.
Prima dell’inizio della pandemia da COVID-19, l’aeroporto di Changi era il settimo più trafficato al mondo in termini di traffico passeggeri internazionale, gestendo un record di 68,3 milioni di movimenti di passeggeri nel 2019.
Lee Seow Hiang, amministratore delegato di Changi Airport Group, ha detto: «l’aeroporto di Changi è onorato di essere stato nominato per la dodicesima volta il miglior aeroporto del mondo. Questo riconoscimento è un grande incoraggiamento per la nostra comunità aeroportuale, che negli ultimi due anni è rimasta fermamente unita per combattere le sfide del Covid-19 li ringraziamo per la loro dedizione al servizio dei passeggeri di Changi e per la perseveranza nel mantenere Singapore collegata al mondo».
«Ai nostri passeggeri, siamo profondamente grati per il vostro voto di fiducia. Il tuo continuo supporto ci incoraggia a continuare a perseguire l’eccellenza del servizio mentre espandiamo le nostre offerte per ridefinire l’esperienza Changi. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti all’aeroporto di Changi mentre riscopriamo di nuovo la magia del viaggio», ha concluso.
di: Alice GEMMA
FOTO: SHUTTERSTOCK