L’attrice 58enne festeggia con la colleghe Jennifer Aniston e Lisa Kudrow
Quale attore non vorrebbe avere una stella con il proprio nome sulla Walk of Fame di Hollywood?
Anche Courteney Cox, la Monica Geller della serie televisiva “Friends” è riuscita ad ottenerla. L’attrice ha festeggiato questo traguardo affiancata da Jennifer Aniston e Lisa Kudrow, le sue colleghe che nel telefilm anni ’90 sono rispettivamente Rachel Green e Phoebe Buffay.
«Questo è davvero surreale perché vengo da Birmingham, in Alabama e l’unica volta che vedi il tuo nome su un marciapiede è se l’hai fatto tu stesso con un bastone nel cemento bagnato», ha detto Courteney Cox che è così diventata la 2.750esima persona ad avere una stella sulla “strada della gloria” ad Hollywood nella categoria televisiva.
Non presenti alla cerimonia alcuni attori colleghi tra cui David Schwimmer, Matthwe Perry e Matt LeBlanc.
La sitcom statunitense è terminata nel 2004 ed il cast si è potuto incontrare in occasione della “The Reunion”, speciale dedicato interamente alla serie che è stato trasmesso su HBO Max nel maggio 2021.
Dopo ben 17 anni gli attori di “Friends” sono tornati nello stesso appartamento, dove per 10 stagioni è stata girata la serie televisiva. Prima della stagione numero 1 i magnifici sei erano completamente sconosciuti al pubblico, eppure soltanto per la prima stagione gli attori si sono portati a casa $ 22.500 a episodio.
Secondo quanto riportato da Variety, per l’ora della Reunion gli attori avrebbero stipulato dei contratti da $ 2,5 milioni ciascuno, il che li porterebbe ad entrare di diritto nella classifica delle star più pagate del piccolo schermo.
di: Alice GEMMA
FOTO: SHUTTERSTOCK