Chiudi Menù
Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    In evidenza

    Abbiamo ancora il diritto di invecchiare come vogliamo?

    Ottobre 15, 2026

    Papa Leone operato per un tumore maligno al polmone: l’intervento e la convalescenza, cosa sappiamo

    Ottobre 14, 2026

    Ucraina, piano Usa-Europa per la pace: garanzie a Kiev e accordo energetico con Russia. Ma Mosca smentisce

    Ottobre 14, 2026
    Facebook Instagram
    Facebook Instagram LinkedIn
    Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    • Attualità
    • News
    • Società
    • Politica
    • Economia
    • Salute
      • Psicologia
    • Cultura
      • Arte
      • Cinema
      • Musica
      • Eventi
    • Opinioni
    • Interviste
    • Il Mondo Incontra
    • Archivio Storico
    Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    Home » Archivio Storico » 2023 » Tutto sulla tutina di cristalli di Harry Styles ai Grammy
    Archivio

    Tutto sulla tutina di cristalli di Harry Styles ai Grammy

    Alice GemmaDi Alice GemmaFebbraio 10, 2023
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Whatsapp Reddit Tumblr E-mail
    Condividere
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest E-mail

    Ѐ una creazione di Egonlab x Swarovski ed è stata realizzata con 250mila cristalli in nove colori. La tuta monopezzo ha richiesto oltre 150 ore di lavoro a mano

    In occasione dei Grammy, Harry Styles ha indossato una tuta di cristalli Swarovsky.

    ADV
    ABU Media

    Ѐ una creazione di Egonlab x Swarovski ed è stata realizzata con 250mila cristalli in 9 colori. La tuta monopezzo ha richiesto oltre 150 ore di lavoro a mano. Un modello dai pantaloni a zampa e un’ampia scollatura decorato all-over con dei rombi colorati, riconfermandosi icona di stile genderless e libera.

    Un pezzo quindi unico, «rappresentazione dell’aura di Harry e del suo approccio senza paura alla moda – ha detto lo stesso brand parigino – la potente combinazione di colori è una metafora visiva della sua personalità, il suo impegno per l’espressione di sé e la totale accettazione. Abbiamo lavorato con i cristalli Swarovski che sembrano prendere vita mentre la luce danza sulla loro superficie in uno spettacolo ipnotico. È come una finestra su un altro mondo, un mondo di pura magia e meraviglia».

    Il cantante 29enne, nel corso della serata, si è esibito sul palco sfoggiando una tutina total silver ricoperta di frange brillanti, un modello firmato Gucci in stile “yeti” con le maniche lunghe e il girocollo.

    Per le foto finali ha optato per un completo con pantaloni dal taglio classico in beige e giacca crop black&white (sempre di Gucci). Anche in questo caso, però, non ha rinunciato alla chicca scintillante: un top scollato tempestato di glitter argentati.

    Non dimentichiamoci che anche in occasione del suo compleanno, festeggiato in tour, ha sfoderato un completo rosa scintillante. Insomma, un tipo da brillantini.

    di: Alice GEMMA

    FOTO: EPA/CAROLINE BREHMAN

    brillantini grammy harry styles oscar tutina
    Condividere. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Whatsapp Reddit Tumblr E-mail
    Alice Gemma

    Post correlati

    Archivio Giugno 30, 2025

    Siena, il Palio

    Archivio Giugno 30, 2025

    La fine di un’era

    Archivio Giugno 30, 2025

    Venezia in (s)vendita

    Archivio Giugno 27, 2025

    Sotto il cielo di Ustica

    Archivio Giugno 23, 2025

    Una mostra per decostruire il colonialismo

    Archivio Giugno 22, 2025

    Icona

    ADV
    ABU Media
    Da non perdere
    News Ottobre 15, 2026

    Roth (Novo): “Innovazione e ricerca per creare salute e valore duraturo”

    (Adnkronos) – “Per un’azienda che si occupa di salute, come Novo, che investe costantemente nella ricerca e nell’innovazione nell’ambito specifico delle malattie croniche, l’obiettivo è creare un valore duraturo nel tempo, cominciando oggi. Recentemente ha innovato anche la sua visione con questo concetto del ‘Lasting health starts now’, che significa creare salute nel tempo, iniziando…

    Diodato: “Siamo già in un mondo post-americano. Senza l’Europa Putin avrebbe vinto in Ucraina”

    Ottobre 15, 2026

    Lenti (Sace): “Risultati economici migliori con performance Esg elevate”

    Ottobre 15, 2026

    Second hand effect, 15 milioni di oggetti venduti e 518mila tonnellate di CO2 potenzialmente risparmiate

    Ottobre 15, 2026
    Resta in contatto
    • Facebook
    • Instagram
    • LinkedIn
    About Us

    IL MONDO "Sic Mundus Creatus Est" , edito da: McGuffin s.r.l. - P.I. 17440611006.
    Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma iscr. n° 21/2026 del 12/02/2026.
    Direttore Responsabile: Antonio Franchini | Vice Direttore: Alessia Turchi
    Sede legale: Via Silvestri, 195 - Roma.
    Concessionaria per la pubblicità e le iniziative speciali: Cinemedia Srl

    Facebook Instagram LinkedIn
    • La Redazione
    • Contatti
    • Attualità
    • Società
    • Politica
    • Economia
    • Salute
    • Cultura
    • Opinioni
    • Interviste
    • Il Mondo Incontra
    • Archivio Storico
    © 2026 IL MONDO "Sic Mundus Creatus Est" , edito da: McGuffin s.r.l. - P.I. 17440611006. | Privacy Policy - Cookie Policy - Policy su Utilizzo IA

    Digita sopra e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare.

    Gestisci Consenso
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    • Gestisci opzioni
    • Gestisci servizi
    • Gestisci {vendor_count} fornitori
    • Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    • {title}
    • {title}
    • {title}