britney spears

Sam Asghari lo annuncia su Instagram

Britney e il Sam Asghari hanno divorziato dopo soltanto un anno di matrimonio.

“Dopo 6 anni di amore e impegno reciproco, io e mia moglie abbiamo deciso di terminare il nostro viaggio insieme. Ci aggrapperemo all’amore e al rispetto che abbiamo l’uno per l’altra e le auguro sempre il meglio. Succede. Chiedere privacy sembra ridicolo, quindi chiederò a tutti, compresi i media, di essere gentili e premurosi” ha scritto il personal trainer e modello, sulla sua storia Instagram.

Sam Asghari ha presentato la richiesta di divorzio alla Corte Superiore di Los Angeles mercoledì, 16 agosto, citando “differenze inconciliabili”. La data della separazione per la coppia è il 28 luglio.

I due si erano sposati nel giugno dello scorso anno dopo essersi fidanzati nel settembre 2021. Il loro primo incontro avvenne nel 2016 quando Asghari ha recitato con Spears nel video musicale del suo singolo “Slumber Party”.

Britney Spears ha spiegato che “come tutti sanno, io e Hesam non stiamo più insieme. Sei anni sono tanti per stare con qualcuno, quindi sono un po’ scioccata. Onestamente non sono affari di nessuno, ma non ce la faccio più a sopportare il dolore. Ho ricevuto così tanti messaggi dagli amici che mi fanno sciogliere il cuore“. La popstar ha poi ringraziato per la vicinanza e sottolineato “vi ringrazio. Ho suonato forte per troppo tempo e il mio Instagram può sembrare perfetto, ma è lontano dalla realtà, e penso che lo sappiamo tutti“. Spears ha aggiunto che vorrebbe “mostrare le mie emozioni e le mie lacrime” e “come mi sento veramente, ma per qualche motivo ho sempre dovuto nascondere le mie debolezze“, ma ha ricordato che il padre le imponeva di essere un soldato altrimenti “sarei stata mandata in posti dove essere riparata dai dottori. Ma è stato allora che ho avuto più bisogno di una famiglia. Dovremmo essere amati incondizionatamente, non a certe condizioni. Quindi sarò più forte che posso e farò del mio meglio. E in realtà sto andando davvero dannatamente bene. Comunque buona giornata e non dimenticate di sorridere“.

di: Alice GEMMA

FOTO: SHUTTERSTOCK