Cosimo Corrado, noto come Kazuosan, è ricoverato in ospedale ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione
È stato ritrovato Kazuosan, all’anagrafe Cosimo Corrado, youtuber italiano scomparso a New York. Del 21enne non si avevano notizie dal 9 settembre: era ricoverato in ospedale. Le sue condizioni non dovrebbero destare preoccupazione. Stando a quanto riferito, la famiglia è in viaggio verso New York.
Sui social la famiglia del ragazzo ha pubblicato un video, “grazie a tutti che avete condiviso, grazie a tutte le televisioni, grazie a tutti i giornalisti. Grazie a tutti“, hanno dichiarato i familiari.
Il 21enne aveva perso uno dei suoi due cellulari. I genitori avevano provato a chiamarlo ma ha risposto uno sconosciuto che ha detto loro di aver avere trovato il telefono per strada.
di: Flavia DELL’ERTOLE
aggiornamento di: Francesca LASI
FOTO: PIXABAY