La vittima aveva 34 anni, era addetta al rizzaggio dei container
È morto Alessandro Zebeo, l’operaio 34enne caduto lunedì mattina mentre lavorava all’interno di una nave nel terminal container di Porto Marghera a Venezia.
Zebeo era addetto al rizzaggio dei container e, secondo una prima ricostruzione, ieri è caduto da un castelletto di circa tre metri, battendo la testa.
È stato ricoverato all’ospedale All’Angelo di Mestre ma le sue condizioni erano troppo gravi.
«Stiamo seguendo con grande attenzione quanto accaduto anche con il personale che è giunto sul posto non appena ricevuta la notizia – ha fatto sapere il presidente dell’Autorità portuale dell’Adriatico settentrionale, Fulvio Lino Di Blasio – attendiamo di capire gli esiti delle attività ispettive ancora in corso per poi avviare un serio confronto con i terminal e con le rappresentanze sindacali nonché con la Nuova Compagnia di Lavoro Portuale per definire azioni concrete, che abbiamo previsto, per presidiare ulteriormente la sicurezza in porto».
di: Micaela FERRARO
FOTO: SHUTTERSTOCK