cibo india

Una donna è convinta di aver visto il marito defunto nel 2014 in un video girato nel 2023

Giallo in Inghilterra. Una donna è convinta di aver visto il marito in un video promozionale di un ristorante indiano. Il dettaglio inquietante è che l’uomo è morto dal 2014.

Succede nel nel villaggio di Westbourne, in West Sussex, il ristorante Spice Cottage ha attirato un gran numero di commenti a seguito di questa storia quanto mai improbabile. Il video in questione sarebbe stato girato all’inizio di gennaio e mostra diversi commensali mentre gustano il cibo indiano, con i camerieri che lavorano tra i tavoli e, alla fine del video, tutto il personale è ripreso durante un applauso.

Il video è stato poi pubblicato sulla pagina Facebook del ristorante e qui la (a questo punto, presunta) vedova, Lucy Watson, ha commentato chiedendo “quanti anni ha il filmato? Il mio defunto marito e suo figlio sono in primo piano ed è morto nel 2014??‘ dal ristorante la risposta è stata appunto che “il filmato è stato registrato la scorsa settimana“.

Nei commenti si sono scatenate le teorie più pittoresche sul mistero, al momento né la signora Watson né il ristorante hanno risposto ai commenti. Non resta che aspettare il prossimo video?

di: Flavia DELL’ERTOLE

FOTO: PIXABAY