La proprietà del locale che ha definitivamente deciso di calare la saracinesca lamenta l’arroganza, la supponenza, la mancanza di rispetto degli avventori: “siamo stufi”

Chiude la discoteca Village Summer Disco di Varese. Il motivo che si nasconde dietro la decisione dei proprietari, tuttavia, non è così scontata: niente crisi, mancanza di personale o problemi burocratici ma la maleducazione dei clienti.

A spiegarlo è la stessa proprietà del locale con un post su Facebook. «Al di là di qualsiasi vostra invenzione, non abbiamo chiuso perché ci mancano i permessi o perché non funziona l’impianto. Abbiamo chiuso perché ci avete rotto il c***o!» – si legge.

«Siamo saturi dei vostri litigi, la vostra arroganza, la vostra supponenza, la vostra maleducazione la vostra ignoranza, la vostra mancanza di rispetto per chi lavora, il vostro tutto dovuto, le vostre attese al cancello per ore aspettando uno sguardo amico per non pagare, per bere gratis. Siamo stufi del vostro “fammi il drink carico”, il vostro “Bro”, il vostro “Zio”, il vostro “Fra” quando non sappiamo nemmeno chi siete» – aggiungono amareggiati.

di: Alessia MALCAUS

FOTO: SHUTTERSTOCK