los angeles

Il ponte di Los Angeles, inaugurato a luglio, è già stato teatro di altre tragedie

Negli Stati Uniti un ragazzino di 17 anni è morto a causa di un incidente. Il giovane si stava registrando, probabilmente per pubblicare il video sui social, mentre si arrampicava sul ponte della 6th Street.

L’incidente è avvenuto sabato, secondo quanto riporta l’Associated Press. A ritrovare il corpo è stata la polizia, che ha spiegato il giovane si stesse arrampicando “su uno degli archi del ponte per pubblicare, a quanto pare, un video sui social media“. Il capo della polizia losangelina Michel Moore ha spiegato che “quel luogo ha generato un grande orgoglio a Los Angeles, ma, purtroppo, è anche servito da sfondo per tragedie come questa“.

Il ponte in questione è stato inaugurato a luglio ed è stato chiuso già in diverse occasioni a causa di episodi di vandalismo e acrobazie. A gennaio era morto durante le riprese di un video musicale non autorizzate.

di: Flavia DELL’ERTOLE

FOTO: EPA/CAROLINE BREHMAN