SHUTTERSTOCK

Un 30enne, in Repubblica Ceca, è morto a causa di un incidente mentre si masturbava

Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, da quanto si apprende dal Daily Mail, un giovane si stava masturbando con un massaggiatore muscolare chiuso nella sua stanza nell’abitazione in cui viveva con i genitori. Proprio i genitori, non riuscendo ad aprire la porta della camera, hanno chiamato i vivigli del fuoco.

Una volta forzata la porta il giovane è stato rinvenuto a terra con accanto a sé il massaggiatore elettrico ancora collegato alla spina, nella zona dei genitali della vittima sono state rinvenute ustioni che corrispondevano alla forma del massaggiatore, facendo pensare a un malfunzionamento del dispositivo durante questo uso “improprio”. Il 30enne indossava indossava un costume da bagno intero da donna ed era avvolto da cinghie di plastica e in tessuto.

Eseguita l’autopsia i medici hanno rinvenuto due corpi estranei, uno di cinque centimetri nell’intestino del giovane e uno di 9 nel retto (si tratterebbe di un cilindro di plastica su cui era fissata una pallina da ping-pong). A pubblicare i dettagli del caso sulla rivista Legal Medicine sono stati i medici dell’ospedale universitario di Hradec Králové.

di: Flavia DELL’ERTOLE

FOTO: SHUTTERSTOCK