Su un sito internet a luci rosse è stato ritrovato uno dei video della 31enne, nonostante sia ancora in corso un’inchiesta per omicidio che punta a scalzare l’ipotesi del suicidio
A quasi 6 anni dalla sua morte, tornano a circolare in rete le immagini che avrebbero spinto la 31enne Tiziana Cantone a togliersi la vita.
Nel 2016 la giovane di Mugnano, nel napoletano, si era tolta la vita dopo la circolazione virale di alcuni video che la ritraevano in atteggiamenti intimi con un’altra persona.
Sul caso è ancora aperta una lunga e delicata inchiesta: nonostante questo su internet risultano ancora reperibili i frame oggetto del revenge porn che, secondo alcune ipotesi, avrebbe spinto la donna a suicidarsi.
Un video è stato individuato su un sito a luci rosse, la cui descrizione in inglese recita: «il video trapelato della defunta Tiziana, che si è suicidata dopo che il suo video è stato diffuso su Internet. Sono stati rimossi. Fino ad ora! Goditi il filmato!».
La madre di Tiziana, che non ha mai creduto all’ipotesi del suicidio, sta portando avanti una battaglia giudiziaria che si è riaperta l’anno scorso quando il corpo della ragazza è stato riesumato e sottoposto a una nuova autopsia.
Così, nel 2021 la Procura di Napoli Nord ha aperto una nuova inchiesta per omicidio, tutt’ora in corso.
di: Marianna MANCINI
FOTO: ANSA/FACEBOOK