Succede in provincia di Frosinone, tre persone sono rimaste ferite
Stava guidando un’Audi e, al contempo, era in diretta su Facebook. Un connubio che ha portato a un incidente. L’automobilista, infatti, si è schiantato contro un’altra auto, una Nissan, lungo la strada provinciale Santa Cecilia ad Alatri, in provincia di Frosinone.
Nell’incidente sono rimaste ferite tre persone, una donna di 44 anni e i due figli di 7 e 5 anni che con lei viaggiavano sulla Nissan. Le condizioni più serie sono state riportate dalla bimba che, non in pericolo di vita, è stata elitrasportata al Bambin Gesù.
Successivi test sul conducente dell’Audi, un 29enne, lo hanno trovato positivo all’alcoltest e al test antidroga. La Procura di Frosinone ha acquisito le immagini riprese e postate su Facebook dallo stesso conducente e indaga per lesioni stradali aggravate.
di: Flavia DELL’ERTOLE
aggiornamento di: Marianna MANCINI
FOTO: ANSA/FACEBOOK