SHUTTERSTOCK

È accaduto nell’isola britannica di Jersey, dove un fattorino si è schiantato contro una Honda Jazz mentre stava consegnando l’automobile. Si tratta di uno dei 400 esemplari prodotti tra il 2022 e il 2004 per i 55 anni di attività della casa di Maranello

Disavventura sull’isola britannica di Jersey, nel canale della Manica. Un fattorino, incaricato di portare una Ferrari Enzo a è andato a sbattere contro una Honda Jazz distruggendo la preziosa vettura.

Il giovane è rimasto illeso, mentre il conducente dell’altro auto è stato trasportato in ospedale via precauzionale e poi dimesso. A farne le spese è stata la rara automobile, di cui esistono soltanto 400 esemplari nel mondo, che è stata gravemente danneggiata e rischia di non poter essere riparata. L’auto ha riportato gravi danni alla fiancata sinistra e alla parte posteriore (il paraurti si è sganciato completamente).

La Ferrari in questione è uno dei 400 esemplari prodotti dalla casa di Maranello tra il 2002 e il 2004 in occasione dei 55 anni di attività del Cavallino Rampante.

di: Francesca LASI

FOTO: SHUTTERSTOCK