sassuolo

La quinta giornata di campionato prosegue alle 15 con Spezia-Bologna

La domenica della quinta giornata di campionato di Serie A si apre alle 12.30 con la Cremonese che ospita in casa il Sassuolo.

Negli anticipi di ieri, il Napoli ha sconfitto la Lazio all’Olimpico mentre il Milan ha conquistato il derby della Madonnina contro i cugini nerazzurri per 3-2. Pareggio 1-1 per Fiorentina e Juventus.

Le formazioni di Cremonese-Sassuolo

I padroni di casa scendono in campo con Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoshvili; Ghiglione, Escalante, Pickel, Valeri; Zanimacchia; Dessers, Okereke.

Il Sassuolo schiera Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos.

La partita 0-0

Le due squadre giocano un calcio equilibrato e divertente, con il Sassuolo aggressivo che mette a segno 7 tiri in porta senza però concretizzare il risultato. La squadra di Dionisi arranca anche per diverse assenze in campo. Allo Zini c’è anche Gianluca Vialli a vedere la sua Cremonese che gli regala un pareggio sofferto ma importante, capace di spezzare la sequenza negativa delle partite precedenti.

di: Marianna MANCINI

FOTO: ANSA / SERENA CAMPANINI