Il giovane avrebbe perseguitato e violentato più volte una ragazzina dopo essersi conosciuti su TikTok
Arrestato a Recanati un 24enne originario del Bangladesh perché su di lui pendono gravi indizi in merito alle accuse di stupro e di atti persecutori ai danni di una sua connazionale di 17 anni che andrebbero avanti da circa quattro anni. Il 24enne è stato condotto nel carcere di Pesaro.
Secondo quanto emerge dalle indagini coordinate dalla procura di Macerata, che sono iniziate a seguito della segnalazione arrivata dalla scuola che frequenta la 17enne, vittime e carnefice si conoscono dal 2019 quando hanno iniziato a parlare su TikTok e da subito il ragazzo ha iniziato a minacciare la vittima, allora 14enne, costringendola a inviare sue voto senza veli e costringendola a compiere atti di autolesionismo: dal tagliarsi all’autoinduzione del vomito, alle docce fredde di notte all’incisione del nome sulla pelle. Una volta la ragazzina è stata picchiata e minacciata con dei coltellini.
Circa una volta al mese, dal 2021, il giovane raggiungeva la ragazza e la costringeva a subire atti sessuali minacciando di pubblicare online video e foto.
di: Flavia DELL’ERTOLE
FOTO: SAVERIO DE GIGLIO