È successo ad Aisne in Francia. I quattro residenti a Marsiglia, fra i 27 e i 36 anni, erano già noti alla Polizia
Nel dipartimento di Aisne nella regione dell’Alta Francia un uomo è stato arrestato per il rapimento del figlio di 7 anni insieme a tre presunti complici.
I quattro sono stati arrestati a Villefranche-sur-Saône e sono accusati di sequestro di minore di 15 anni commesso in una banda organizzata e di violenze intenzionali aggravate.
I quattro, residenti a Marsiglia, hanno un’età compresa fra i 27 e i 36 anni e sono tutti già noti alla Polizia. Il padre del piccolo, 27enne, era separato dalla madre.
Il ragazzino era stato sequestrato venerdì a Gauchy, nell’Aisne, da un gruppo di individui incappucciati che hanno fatto irruzione in casa armati di mazza, lacrimogeni e pistola. Il piccolo è stato strappato alla madre davanti agli occhi della famiglia.
di: Marianna MANCINI
FOTO: ANSA/EPA/IAN LANGSDON

