Ricercato un 28enne che avrebbe sottratto la piccola all’ex compagna, residente nel bresciano, con la scusa di portarla in piscina a Verona
«L’ha portata in Montenegro»: questa la denuncia di una madre che accusa l’ex di averle sottratto la loro figlia di 8 mesi.
La vicenda accade a Montichiari, nel bresciano, dove la madre 24enne vive con la figlia di 8 mesi. Qualche giorno fa Kristina affida la piccola nelle mani dell’ex, 28enne sloveno che le promette che l’avrebbe portata in piscina a Verona. Salvo però non fare più ritorno.
L’uomo si è poi messo in contatto con l’ex mandandole un video in cui si inquadra in macchina insieme alla figlia.
Sembra comunque strano che l’uomo sia riuscito ad attraversare il confine dato che i documenti della piccola sono rimasti in possesso della madre.
«Abbiamo la denuncia della donna, ma non abbiamo al momento altro riscontri» ammettono gli inquirenti. La Procura di Brescia ha aperto un’inchiesta mettendosi subito in contatto con le autorità straniere.
Secondo quanto si apprende la piccola era nata da una relazione durata poco e la coppia aveva interrotto la frequentazione già da mesi. L’atteggiamento intimidatorio e violento di lui avrebbe spinto la giovane montenegrina a trasferirsi a Montichiari, ancora incinta.
La Procura di Brescia ha aperto un’inchiesta allertando le autorità straniere per provare in tempi brevi a chiudere il cerchio dell’indagine e a restituire la bambina di otto mesi alla madre. Secondo la denuncia della madre, la piccola si troverebbe nella cittadina di Bar.
di: Marianna MANCINI
FOTO: ANSA/EPA/BORIS PEJOVIC