La pop star aveva promesso una ricompensa “senza fare domande” ma la somma non è mai stata pagata. La donna è indagata per coinvolgimento nel furto
Una donna, Jennifer McBride, ha fatto causa a Lady Gaga per 500mila dollari per un’azione di inadempimento. Il reclamo riguarda la ricompensa promessa dalla popstar per la restituzione dei suoi due bulldog francesi, rapiti nel 2021. Lo riferiscono i media americani citando un tribunale di Los Angeles.
Mc Bride allo stesso tempo è però indagata per il suo coinvolgimento nella banda di cinque persone accusate di aver commesso il furto. Durante l’atto criminale rimase gravemente ferito seriamente anche il dog sitter della popstar. Secondo l’azione legale, all’epoca Lady Gaga offrì la ricompensa promettendo di non fare domande a chiunque avesse restituito i cani. Somma che però non è stata poi pagata. Oltre al denaro della ricompensa, McBride, che si recò con i cani ad un commissariato di polizia alcuni giorni dopo il furto, ha chiesto un milione e mezzo in danni.
di: Caterina MAGGI
FOTO: EPA/NEIL HALL