Si terrà il 29 giugno davanti alla gip del Tribunale di Brindisi
È stato fissato per il 29 giugno davanti alla gip del Tribunale di Brindisi Vilma Gilli l’incidente probatorio nell’ambito dell’indagine sulle presunte violenze sessuali commesse dal regista e sceneggiatore Paul Haggis ai danni di una 28enne inglese.
Mentre Haggis si trova agli arresti domiciliari a Ostuni (Brindisi) emergono nuove dichiarazioni della giovane.
«Ho sentito la ragazza, è molto scossa e provata. Aveva molto paura». Lo riferisce l’avvocato Stefano Maranella, che afferma di essere stato contattato dalla giovane nei giorni scorsi ma di non aver ricevuto il conferimento ufficiale dell’incarico.
«Ieri sono stato contattato da lei, mattina e sera, oltre cinque volte – ha raccontato Maranella – Lo ripeto, era molto preoccupata. Per parlare utilizzava tanti accorgimenti e precauzioni».
di: Francesca LASI
FOTO: ANSA/CLAUDIO ONORATI