Chiudi Menù
Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    In evidenza

    Take a Breath, quando per incontrarsi bisogna spegnere il telefono

    Ottobre 20, 2026

    Mustang doloroso e concreto nel documentario di Kasia Smutniak

    Ottobre 19, 2026

    Il vero lusso è non aspettare

    Ottobre 19, 2026
    Facebook Instagram
    Facebook Instagram LinkedIn
    Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    • Attualità
    • News
    • Società
    • Politica
    • Economia
    • Salute
      • Psicologia
    • Cultura
      • Arte
      • Cinema
      • Musica
      • Eventi
    • Opinioni
    • Interviste
    • Il Mondo Incontra
    • Archivio Storico
    Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    Home » Archivio Storico » 2022 » Oro by Alfredo Russo, lo chef stellato sbarca a Doha
    Archivio

    Oro by Alfredo Russo, lo chef stellato sbarca a Doha

    Micaela FerraroDi Micaela FerraroNovembre 3, 2022
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Whatsapp Reddit Tumblr E-mail
    Condividere
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest E-mail

    Il ristorante italiano dello chef torinese ha aperto al Dusit Hotel & Suites-Doha

    Ha aperto Oro by Alfredo Russo, il nuovo ristorante italiano dello chef stellato torinese, che ha portato il made in Italy al Dusit Hotel & Suites-Doha.

    ADV
    ABU Media

    Oro, ristorante e bar, si ripromette di portare il made in Italy del settore Food nel mondo, proponendo un’esperienza tutta italiana di livello e autentica, lontana dagli stereotipi abituali e incentrata sulla valorizzazione tanto dei piatti quanto della location.

    Il ristorante sorge nella hall del Dusit Hotel e Suites Doha, immediatamente riconoscibile per i suoi interni audaci, i posti a sedere in balconata e i soffitti alti. Nel menu i grandi classici rivisitati fanno il paio con piatti d’autore, realizzati dalla giovane brigata guidata dallo Chef Gavi. E al calar della sera il locale si trasforma in un elegante bar italiano.

    Lo chef che ha reso possibile tutto questo, Alfredo Russo, è famoso per i suoi ristoranti gastronomici sparsi in tutto il mondo: il Dolce Stil Novo alla Reggia – Venaria Reale (Torino) Italia, The Franklin by Alfredo Russo a Londra, Regno Unito e Gastro by Alfredo Russo sia a Kemer che a Belek, in Turchia.

    La punta di diamante dello chef stellato è il concetto di “The Modern Eating“, piatti sani, eleganti, in cui classico e contemporaneo si fondono per dar vita a una vera esperienza culinaria.

    di: Micaela FERRARO

    FOTO: UFFICIO STAMPA DOLCESTILNOVO

    chef stellato food made in italy modern eating oro by alfredo russo TOP NEWS
    Condividere. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Whatsapp Reddit Tumblr E-mail
    Micaela Ferraro

    Apprendista presso la vita, appassionata di giornalismo e comunicazione. Lettrice accanita e scrittrice un po' polemica, con un passato da animatrice nel turismo: potevo scegliere se accontentarmi o se inseguire un sogno e ho deciso di essere felice.

    Post correlati

    Attualità Settembre 11, 2026

    Roma, il lusso viaggia su quattro ruote: come cambia l’accoglienza nella Capitale

    Cultura Agosto 5, 2026

    Fuga dalla città in piccoli luoghi straordinari: il Perbacco di Vito Puglia

    Archivio Giugno 30, 2025

    Siena, il Palio

    Archivio Giugno 30, 2025

    La fine di un’era

    Archivio Giugno 30, 2025

    Venezia in (s)vendita

    Archivio Giugno 27, 2025

    Sotto il cielo di Ustica

    ADV
    ABU Media
    Da non perdere
    News Ottobre 21, 2026

    Champions, oggi Inter-Shakhtar: orario, probabili formazioni e dove vederla

    (Adnkronos) – L’Inter torna in campo in Champions League. Oggi, mercoledì 21 ottobre, la squadra di Cristian Chivu ospita lo Shakhtar Donetsk nella terza giornata della fase campionato. Nelle prime due partite i nerazzurri hanno perso 2-1 a Madrid con il Real e 4-3 in casa contro il Brugge. La squadra ucraina ha conquistato finora…

    Champions, oggi Como-Manchester United: orario, probabili formazioni e dove vederla

    Ottobre 21, 2026

    Champions League, chi gioca oggi? Le partite in programma e dove vederle

    Ottobre 21, 2026

    Champions, oggi Bayern Monaco-Arsenal: orario, probabili formazioni e dove vederla in chiaro

    Ottobre 21, 2026
    Resta in contatto
    • Facebook
    • Instagram
    • LinkedIn
    About Us

    IL MONDO "Sic Mundus Creatus Est" , edito da: McGuffin s.r.l. - P.I. 17440611006.
    Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma iscr. n° 21/2026 del 12/02/2026.
    Direttore Responsabile: Antonio Franchini | Vice Direttore: Alessia Turchi
    Sede legale: Via Silvestri, 195 - Roma.
    Concessionaria per la pubblicità e le iniziative speciali: Cinemedia Srl

    Facebook Instagram LinkedIn
    • La Redazione
    • Contatti
    • Attualità
    • Società
    • Politica
    • Economia
    • Salute
    • Cultura
    • Opinioni
    • Interviste
    • Il Mondo Incontra
    • Archivio Storico
    © 2026 IL MONDO "Sic Mundus Creatus Est" , edito da: McGuffin s.r.l. - P.I. 17440611006. | Privacy Policy - Cookie Policy - Policy su Utilizzo IA

    Digita sopra e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare.

    Gestisci Consenso
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    • Gestisci opzioni
    • Gestisci servizi
    • Gestisci {vendor_count} fornitori
    • Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    • {title}
    • {title}
    • {title}