Un uomo ha aperto il fuoco su un membro della troupe che stava preparando il set per la serie tv. Ancora ignote le cause
Tragedia sul set di Law & Order: Organized Crime: un membro della troupe è stato raggiunto da colpi di arma da fuoco a Brooklyn.
La vittima è il 31enne Johnny Pizarro, padre di tre figli, e si trovava seduto al posto di guida della sua Honda Civic quando un altro uomo ha improvvisamente aperto la portiera sparando dei colpi di arma da fuoco (secondo alcune testimonianze quattro, secondo altre uno solo).
«Non ho sentito nessuna discussione. Era tutto tranquillo al mattino presto» riferisce un testimone, un collega di Pizarro – l’omicidio è avvenuto intorno alle 5.15 del mattino.
«È stato solo un colpo, e [l’aggressore] è corso verso Nassau [Avenue]. Ho sentito solo un botto, ma non so quanti colpi. Non so nemmeno chi lo avrebbe fatto e perché».
Un residente ha riferito che pensava che il colpo fosse stato esploso durante le registrazioni della serie tv: «pensavo fosse una finta scena del crimine».
Al momento si indaga ancora sulle cause dell’omicidio; gli inquirenti non escludono che potrebbe essersi trattato di una questione relativa ai parcheggi del quartiere, occupati dalla troupe con frequenti proteste da parte dei residenti.
di: Marianna MANCINI
FOTO: ANSA/EPA/JUSTIN LANE