Il trapper era alla guida del mezzo senza patente
Classe 2001, il trapper Medy Cartier continua a far parlare delle sue escandescenze. L’ultimo episodio risale alla notte scorsa (19 dicembre), quando Medy è rimasto coinvolto in un inseguimento notturno per le strade di Bologna.
Al termine di una lunga corsa la Polizia è riuscita a fermarlo. Durante il controllo scattano le scintille. Medy minaccia gli agenti di filmare l’accaduto e di pubblicare il video sui suoi social. Il trapper negava infatti di trovarsi alla guida del veicolo.
«Adesso vi umilio e vi faccio passare i guai fra»: così Medy si sarebbe rivolto alla pattuglia per intimidirla. La corsa si è fermata con una sanzione e un fermo del veicolo. Pare infatti che Medy non abbia mai conseguito l’esame della patente.
Per il momento la Questura si riserva di sporgere eventuali denunce.
di: Marianna MANCINI
FOTO: ANSA/ROBERTO DAMIANI