L’indiscrezione del Sun che dubita del reale stato di salute della popstar 64enne
Madonna sta meglio, lo ha annunciato lei stessa tramite i suoi canali social.
Eppure, la notizia che la cantante è sulla via di guarigione non sembra aver convinto tutti e il tabloid britannico The Sun ipotizza che l’icona della musica internazionale potrebbe aver preparato testamento.
La preoccupazione, d’altronde, c’è stata: le condizioni di salute di Madonna sono peggiorate dopo lo sfinimento per le prove di 12 ore al giorno per il prossimo tour. Perciò la donna, maniaca del lavoro, secondo il The Sun avrebbe provveduto a ultimare le sue disposizioni testamentarie per non lasciare nei guai gli eredi.
Sempre secondo il The Sun, Madonna avrebbe espressamente indicato di rifiutare la vendita di gadget economici che offuscherebbe la sua immagine. Si è anche opposta all’uso di ologrammi per futuri spettacoli post mortem. Parlando di cifre, la cantante ha una fortuna stimata in 600 milioni di dollari, che dovrebbero aumentare ancora con il suo prossimo tour, visto che riceve circa un terzo del prezzo del biglietto. A questi si aggiungono i ricavi annuali derivanti dai diritti per l’utilizzo del suo catalogo di canzoni e della sua immagine.
Secondo Forbes, il business intorno a Michael Jackson lo scorso anno ha fruttato 75 milioni di dollari. Per fare un confronto.
di: Micaela FERRARO
FOTO: ANSA