Dopo l’annuncio della nascita del figlio, l’ereditiera Paris Hilton pubblicherà un libro per svelare i retroscena della sua vita
L’imprenditrice, modella e cantante Paris Hilton si svela nel libro Paris The Memoir.
Ad annunciare l’uscita del libro di memorie è stata la stessa Hilton sul suo profilo Twitter. «Questo libro rivela alcune delle mie esperienze più personali che non ho mai raccontato prima. Crescendo sotto i riflettori, tutti pensano di sapere tutto di me ma la verità è che c’è molto di più nel mio viaggio personale di quello che sembri», scrive pubblicando la copertina.
«Se da un lato sono nervosa di essere più vulnerabile e aperta di quanto non sia mai stata prima, sono anche entusiasta di condividere la strada tortuosa che alla fine mi ha portato alla guarigione, alla felicità e a sposare l’amore della mia vita», racconta ancora Paris Hilton.
E conclude: «sono così orgogliosa di come sia cresciuta e abbia superato difficoltà incredibilmente oscure e spero che raccontare la mia storia possa essere d’ispirazione per gli altri a fare lo stesso».
Un’altra buona notizia, dunque, per l’ereditiera che proprio poche ore prima aveva annunciato di essere diventata madre. Lei e il marito, l’imprenditore Carter Raum, sono diventati genitori di un maschietto, secondo la stampa americana nato da una madre surrogata.
di: Alessia MALCAUS
FOTO: ANSA/EPA/CAROLINE BREHMAN