Chiudi Menù
Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    In evidenza

    Abbiamo ancora il diritto di invecchiare come vogliamo?

    Ottobre 15, 2026

    Papa Leone operato per un tumore maligno al polmone: l’intervento e la convalescenza, cosa sappiamo

    Ottobre 14, 2026

    Ucraina, piano Usa-Europa per la pace: garanzie a Kiev e accordo energetico con Russia. Ma Mosca smentisce

    Ottobre 14, 2026
    Facebook Instagram
    Facebook Instagram LinkedIn
    Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    • Attualità
    • News
    • Società
    • Politica
    • Economia
    • Salute
      • Psicologia
    • Cultura
      • Arte
      • Cinema
      • Musica
      • Eventi
    • Opinioni
    • Interviste
    • Il Mondo Incontra
    • Archivio Storico
    Il Mondo RivistaIl Mondo Rivista
    Home » Archivio Storico » 2023 » Le nuove categorie dei Grammy Awards
    Archivio

    Le nuove categorie dei Grammy Awards

    Flavia Dell'ErtoleDi Flavia Dell'ErtoleGiugno 18, 2023
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Whatsapp Reddit Tumblr E-mail
    Condividere
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest E-mail

    Alla 66esima edizione verranno premiati anche la Miglior performance di musica africana, la Miglior registrazione pop dance e il Miglior album jazz alternativo

    Dagli organizzatori dei Grammy Awards è stato annunciato che nella 66esima edizione dei premi verranno introdotte tre nuove categorie. Saranno così premiate anche la Miglior performance di musica africana, la Miglior registrazione pop dance e il Miglior album jazz alternativo.

    ADV
    ABU Media

    Un’altra novità riguarda le sezioni produttore non classico dell’anno e compositore non classico dell’anno che diverranno categorie generali e così tutti i votanti potranno partecipare all’elezione dei vincitori.

    Il CEO di Recording Academy Harvey Mason Jr ha dichiarato: «questi cambiamenti riflettono il nostro impegno ad ascoltare e rispondere attivamente al feedback della nostra comunità musicale, oltre a rappresentare accuratamente una vasta gamma di generi musicali rilevanti». Le modifiche sono state approvate durante la riunione semestrale del consiglio di amministrazione della US Recording Academy

    di: Flavia DELL’ERTOLE

    FOTO: SHUTTERSTOCK

    grammy grammy awards TOP NEWS
    Condividere. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Whatsapp Reddit Tumblr E-mail
    Flavia Dell'Ertole

    Post correlati

    Archivio Giugno 30, 2025

    Siena, il Palio

    Archivio Giugno 30, 2025

    La fine di un’era

    Archivio Giugno 30, 2025

    Venezia in (s)vendita

    Archivio Giugno 27, 2025

    Sotto il cielo di Ustica

    Archivio Giugno 23, 2025

    Una mostra per decostruire il colonialismo

    Archivio Giugno 22, 2025

    Icona

    ADV
    ABU Media
    Da non perdere
    News Ottobre 15, 2026

    Elezioni Israele, ambasciatore in Italia Jonathan Peled: “Prevedo alta affluenza alle urne, probabile un testa a testa”

    (Adnkronos) – ”Il tema centrale delle elezioni è l’operato e la leadership del primo ministro Netanyahu. Prevedo un’affluenza alle urne piuttosto elevata” e ”direi che tra la popolazione israeliana c’è un forte desiderio di cambiamento”. Ma ”il vero dilemma” è ”votare per qualcuno di cui si è sentito parlare, ma che è privo di un…

    Morti sospette in ambulanza, slitta il processo a Luca Spada. Ira dei familiari della vittima: “Inorriditi da selfie con le bare”

    Ottobre 15, 2026

    Roma: al I Municipio torna l’Ottobrata Testaccina, giornata gratuita tra tradizione poesia, concerti e cena sociale

    Ottobre 15, 2026

    Tumore al pancreas, agenzia europea dà via libera a nuovo farmaco

    Ottobre 15, 2026
    Resta in contatto
    • Facebook
    • Instagram
    • LinkedIn
    About Us

    IL MONDO "Sic Mundus Creatus Est" , edito da: McGuffin s.r.l. - P.I. 17440611006.
    Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma iscr. n° 21/2026 del 12/02/2026.
    Direttore Responsabile: Antonio Franchini | Vice Direttore: Alessia Turchi
    Sede legale: Via Silvestri, 195 - Roma.
    Concessionaria per la pubblicità e le iniziative speciali: Cinemedia Srl

    Facebook Instagram LinkedIn
    • La Redazione
    • Contatti
    • Attualità
    • Società
    • Politica
    • Economia
    • Salute
    • Cultura
    • Opinioni
    • Interviste
    • Il Mondo Incontra
    • Archivio Storico
    © 2026 IL MONDO "Sic Mundus Creatus Est" , edito da: McGuffin s.r.l. - P.I. 17440611006. | Privacy Policy - Cookie Policy - Policy su Utilizzo IA

    Digita sopra e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare.

    Gestisci Consenso
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    • Gestisci opzioni
    • Gestisci servizi
    • Gestisci {vendor_count} fornitori
    • Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    • {title}
    • {title}
    • {title}