La denuncia di Ashley Bachelor: “ho paura per la sicurezza mia e dei miei figli”

La star dell’NBA Rajon Rondo ha minacciato con una pistola l’ex fidanzata Ashley Bachelor. Lo riporta il portale statunitense TMZ.

Il fatto sarebbe accaduto lo scorso 11 maggio a Louisville, nel Kentucky. Stando a quanto reso noto il campione che ha giocato nel 2020 con i Lakers si sarebbe arrabbiato con Bachelor perché lo disturbava mentre giocava ai videogiochi con uno dei due figli avuti dalla moglie.

Rondo avrebbe lanciato la console verso il muro, distruggendo una tazza e diverse lampade da esterno. Avrebbe poi lasciato la casa per tornare 15 minuti dopo con una pistola, minacciando la donna e chiedendo di avere i figli.

Due giorni dopo l’ex ha chiesto un ordine cautelare temporaneo e ha dichiarato: «ho molta paura per la mia sicurezza e per la sicurezza dei miei figli. Rajon ha una storia di comportamento irregolare, lunatico ed esplosivo. È verbalmente, emotivamente e finanziariamente abusivo. Picchia fisicamente nostro figlio e lo accusa di comportarsi come una “sgualdrina”. Rajon attacca anche verbalmente nostra figlia. La insulta con termini come “cagna” e “idiota”. Rajon mi ha ripetutamente minacciato di morte e ha detto che mi sparerà o sparerà alla mia macchina».

di: Alessia MALCAUS

FOTO: ANSA/EPA/ETIENNE LAURENT