Il conduttore statunitense ha riportato ustioni al viso e alle mani dopo un incendio scoppiato mentre stava lavorando a una delle sue auto
Il conduttore Jay Leno, noto soprattutto per il suo Tonight Show, è stato ricoverato per ustioni in seguito a un incendio.
Stando a quanto riferito dalla CNN Leno, collezionista di auto, stava lavorando ad alcuni veicoli in garage quando è scoppiato il rogo. L’autore e presentatore, 72 anni, è stato trasportato al Grossman Burn Center di Los Angeles. Un portavoce della struttura avrebbe riferito all’emittente che Leno ha riportato ustioni al viso e alle mani.
«Ho serie ustioni per un incendio. Sto bene, ho bisogno di un paio di settimane per rimettermi in piedi» ha dichiarato il volto noto della tv statunitense a Variety.
di: Francesca LASI
FOTO: ANSA/EPA/MICHAEL REYNOLDS