Nadya Ochner ed Aaron March battono in finale il duo austriaco per la specialità parallelo a squadre e riportano una medaglia d’oro in Italia dopo 8 anni
Gli azzurri tornano a trionfare nello snowboard. Dopo 8 anni dall’ultima medaglia d’oro, infatti, Nadya Ochner ed Aaron March hanno conquistato il primo posto nel parallelo a squadre ai Mondiali di snowboard sui Bakuriani, in Georgia.
Il duo italiano ha vinto in finale contro la squadra austriaca formata da Andreas Promegger e Sabine Schoeffmann, dopo aver battuto in semifinale i compagnia di squadra di Italia 1 Maurizio Bormolini e Lucia Dalmasso.
Questi ultimi hanno perso anche la finalina per il bronzo contro la squadra svizzera.
L’ultima medaglia iridata targata tricolore risale al 2015 quando Roland Fischnaller aveva vinto a Kreischberg nello slalom parallelo.
di: Alessia MALCAUS
FOTO: ANSA/EPA/GIAN EHRENZELLER