ANSA/CLAUDIO PERI

Il gruppo ha spaccato i propri strumenti alla fine del tour statunitense sul palco di Las Vegas

I Maneskin, fortunata band romana lanciata da X Factor e sulla cresta dell’onda nell’ultimo anno, ha concluso il proprio fortunato tour statunitense sul palco di Las Vegas: al termine del concerto la band ha spaccato tutti gli strumenti, chitarre, basso, batteria. Un gesto che ha diviso in due il web e scatenato la polemica.

Gesti profondamente fuori tempo“; “Si vede che si sono dimenticati di quando suonavano per strada e non potevano permettersi strumenti di un certo livello”: sono alcuni dei messaggi che sono arrivati sui social dopo il post su Instagram pubblicato dalla band.

Questo non era affatto previsto e forse abbiamo un po’ esagerato, ma ci è piaciuto! Caos e distruzione a Las Vegas a parte, il nostro viaggio nordamericano è appena finito e già ci manca tutto. Non potremmo essere più felici del tempo trascorso con voi e dell’amore che ci avete dimostrato! L’energia che avete portato a ogni singolo concerto ha reso questo tour semplicemente memorabile. Contando i giorni fino al nostro ritorno. Vi amiamo, grazie”, è il post in risposta di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas.

di: Micaela FERRARO

FOTO: ANSA/CLAUDIO PERI