HARRY STYLES

Adore you: la storia del cantante, attore, fashionista, showman scritta da Carolyn McHugh

Harry Styles si racconta in una biografia illustrata, Adore you, uscita nelle librerie lo scorso 18 maggio.

L’ex componente degli One Direction ripercorre nella pubblicazione, scritta da Carolyn McHugh per EPC Editore, il suo percorso verso la fama mondiale, quello che l’ha portato a vincere tre Grammy, ad affermarsi come musicista, attore, fashionista e filantropo, e tutti i retroscena della sua vita privata e non, tra storie d’amore e beneficienza.

Dal suo arrivo sulle scene Harry Styles è sempre riuscito a far parlare – bene – di sé, conquistando regolarmente le prime pagine di riviste e giornali. Oltre alla sua musica, che ha riscosso molto successo, contribuiscono al suo personaggio i suoi outfit colorati e la moda gender fluid, le sue relazioni romantiche (con Taylor Swift, Kendall Jenner e Olivia Wilde, per citarne alcune) e le sue interpretazione cinematografiche (negli ultimi anni con Christopher Nolan in Dunkirk, con Michael Grandage in My Policeman, con Olivia Wilde in Don’t Worry Darling al fianco di Florence Pugh).

A curare la sua autobiografia come autrice è Carolyn McHugh, una scrittrice e redattrice freelance originaria di Cork, Irlanda, che vive a Southampton, in Inghilterra, già autrice di diversi libri su musicisti e gruppi rock. Un’esperta per lo showman del secolo.

di: Alessia MALCAUS

FOTO: ANSA/EPA/ANDY RAIN