Secondo alcuni tabloid inglesi sarebbero stati esclusi anche i figli del duca di Sussex, Archie e Lilibet Diana
È giallo sul testamento della Regina Elisabetta, morta lo scorso 8 settembre all’età di 96 anni. Secondo alcuni tabloid inglesi, Harry sarebbe ne sarebbe stato escluso.
Stando a quanto riferito dallo Star e dall’International Business, lo scorso agosto la sovrana avrebbe modificato le sue ultime volontà, escludendo il duca di Sussex. Ma non solo: sembra che anche i pronipoti, i figli di Harry, Archie, di tre anni, e Lilibet Diana, di un anno, sarebbero rimasti fuori dal testamento.
Per ora si tratta di indiscrezioni non ancora confermate.
Secondo Forbes, la monarchia britannica nel suo insieme vale 88 miliardi di dollari ed Elisabetta II ne possedeva 447 milioni.
di: Francesca LASI
FOTO: ANSA/EPA/NEIL HALL

