Arriva il comunicato ufficiale del club rossonero
Dopo quattro anni, Ivan Gazidis dice addio al Milan: il rapporto si concluderà il prossimo 5 dicembre e al suo posto subentrerà Giorgio Furlani.
Dopo quattro anni e uno scudetto l’accordo del Ceo rossonero si chiude senza possibilità di rinnovo. A darne l’annuncio la stessa società con un comunicato ufficiale.
“AC Milan ha comunicato oggi che il contratto di Ivan Gazidis terminerà il 5 dicembre 2022. Ivan Gazidis è entrato in AC Milan come Amministratore Delegato a dicembre 2018 e ha guidato il Club attraverso un periodo di crescita e modernizzazione, sia dentro al campo di gioco, sia per le altre attività legate al business“.
Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha dichiarato: «A nome di tutti coloro che sono legati al Milan, vorrei ringraziare di cuore Ivan per la sua passione e dedizione, ma soprattutto per il significativo contributo che ha dato al nostro Club, rappresentando e diffondendo i valori fondamentali che ci contraddistinguono. Come ho detto durante la nostra recente Assemblea degli Azionisti, è molto facile essere il Presidente di una società che ha un Amministratore Delegato con le qualità di Ivan. Vorrei anche augurargli personalmente un periodo di meritato relax con la sua famiglia e ogni successo per il suo prossimo capitolo professionale».
di: Micaela FERRARO
FOTO: ANSA/ALESSANDRO DI MARCO