BBC

L’emittente inglese si è scusata con gli spettatori

Imbarazzo per la BBC: l’emittente di stato inglese ha porto le sue scuse agli spettatori per l’audio “hot” andato in onda durante la diretta della FA Cup; l’audio con gemiti sessuali è partito apparentemente a causa di un “sabotaggio” tramite un cellulare incollato sul retro dello studio.

Ci scusiamo con tutti gli spettatori offesi durante la diretta di calcio di questa sera, Stiamo indagando su come sia successo” ha scritto l’emittente in un post pubblicato sui social.

In una nota, la BBC ha spiegato che prima della vittoria 1-0 del Liverpool sui Wolves il conduttore Gary Lineker ha avuto difficoltà nel parlare con gli esperti Paul Ince e Danny Murphy a causa del forte rumore. «Non so chi stia facendo questo rumore – ha commentato Lineker con una risata imbarazzata, come riporta la Reuters. – Forse qualcuno sta inviando qualcosa al telefono di qualcun altro. Non so se si sia sentito da casa».

Lo stesso Lineker su Twitter ha poi commentato: “è stata la cosa più divertente che mi sia capitata negli ultimi anni”, e ha pubblicato la foto di un cellulare spiegando che era stato trovato incollato con il nastro sul retro dello studio.

di: Micaela FERRARO

FOTO: SHUTTERSTOCK