carabinieri

La 45enne cinese ha aggredito la figlia e il genero facendo irruzione a casa della suocera

È stata arrestata con l’accusa di violazione di domicilio aggravata una 45enne cinese residente a Sant’Agata Bolognese (Bologna) che per rimproverare la figlia l’ha colpita frustandola con un cavo elettrico.

La vicenda risale alla serata dell’8 marzo quando la donna ha voluto riprendere la figlia perché disordinata e poco propensa ai lavori domestici. A quel punto la 15enne è scappata insieme ai fratellini più piccoli a casa della nonna paterna, che ha subito chiamato i carabinieri.

I militari, accorsi, hanno temporaneamente ristabilito l’ordine e la donna è stata portata in ospedale per accertamenti, lasciando i figli dalla suocera fino al rientro del padre.

Una volta tornata dall’ospedale però la 45enne ha fatto nuovamente irruzione a casa della suocera, aggredendo a calci anche il fidanzatino della figlia maggiore che si trovava in casa. A quel punto l’anziana ha chiamato una seconda volta i carabinieri che, tornati sul posto, hanno arrestato la donna sottoponendola ai domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo.

di: Marianna MANCINI

FOTO: ANSA / Cautillo