I tre hanno postato una foto insieme sui social

Il Gran Premio di Formula Uno di Miami ha raccolto alcune grandi star del cinema americano.

A incontrarsi all’evento sono stati Vin Diesel, Ludacris e Tom Cruise postando sui social una foto insieme. “Maverick incontra Toretto…”, ha scritto Diesel sotto allo scatto facendo ovviamente riferimento ai personaggi da loro interpretati in Top Gun e Fast & Furious. Ludacris ha poi ripubblicato la foto sul suo Instagram, con le parole “The Winners Circle”.

Sono stati molti i fan a commentare il post chiedendo un incontro tra i due franchise: “Tom Cruise non potrebbe essere uno dei cattivi (di Fast & Furious). È tosto”, oppure “Mission Impossible 8: It’s All About Family”. I due attori hanno in uscita due film nuovi: Cruise sarà il protagonista di Mission Impossible – Dead Reckoning, mentre Diesel uscirà presto al cinema con Fast X.

Segreti i particolari della trama di Mission Impossible – Dead Reckoning ma il regista Christopher McQuarrie ha comunicato a marzo che la vincitrice dell’Emmy, Hannah Waddingham, reciterà al fianco di Tom Cruise. Fast X vede invece Jason Momoa come un nuovo antagonista che vuole vendicarsi dopo essersi sentito offeso da Dom Toretto. Il co-sceneggiatore Justin Lin doveva originariamente dirigere il film, ma ha annunciato ad aprile che avrebbe abbandonato il lavoro. Lin ha in precedenza diretto cinque film della serie, tra cui F9 del 2021.

di: Alice GEMMA

FOTO: EPA/JEON HEON-KYUN