EPA/JUSTIN LANE

Il padre di Elon Musk ha avuto una figlia con la figlia della donna con cui è stato sposato per 18 anni

Il padre di Elon Musk, Errol, ha confermato che Emily sia sua figlia. La bambina è nata nel 2019 dalla relazione con Jana Bezuidenhout, la figliastra di Errol Musk.

Jana Bezuidenhout è la figlia di Heide, la donna con cui Errol ha avuto un legame sentimentale per 18 anni, i due avevano dato alla luce due figli durante la loro relazione mentre Heide aveva già tre figli dal precedente matrimonio.

Secondo Errol “siamo sulla Terra solo per riprodurci“, anche se la riproduzione con la figliastra ha smosso gli animi dei componenti della famiglia. Il patron di Tesla, Elon Musk avrebbe dato di matto alla notizia della gravidanza di Jana, con la quale ha vissuto insieme per anni. Errol Musk ha specificato di non aver fatto il test del Dna “ma Emily somiglia alle altre mie figlie, sembra un mix tra Rose e Tosca“.

Il legame tra Errol e Jana è rimasto forte, anche se non vivono più insieme, Errol ha comunque precisato che nonostante i suoi 76 anni di età sarebbe pronto a fare un altro figlio, “non vedo alcun motivo per non farlo. Se avessi pensato a qualcosa di simile, Elon o Kimbal non esisterebbero” ha spiegato. Errol ha anche ammesso che “le mie figlie erano sotto shock” dato che Jana è la loro sorellastra.

di: Flavia DELL’ERTOLE

FOTO: ANSA/EPA/JUSTIN LANE