Secondo il Wall Street Journal l’amicizia tra il patron di Tesla e Sergey Brin sarebbe finita per l’affaire
Elon Musk avrebbe avuto una relazione con Nicole Shanahan, la moglie del co-fondatore di Google, Sergey Brin. Lo riferiscono la Bbc online e il Wall Street Journal ma il patron di Tesla smentisce.
Secondo il quotidiano, infatti, Musk e Brin avrebbero messo fine alla loro amicizia proprio a causa di questa relazione, una notizia che il magnate ha definito “totalmente falsa”. «Ieri sera eravamo a una festa insieme! Ho incontrato Nicole due volte in questi tre anni e sempre con altre persone intorno. Non c’è stato nulla di romantico» – ha scritto su Twitter.
Anche il matrimonio di Brin con Shanahan sarebbe finito a causa del presunto flirt: i due erano già separati ma vivevano ancora insieme quando la relazione avrebbero spinto Mr Google a inizio dell’anno a chiedere in divorzio. Al momento i due stanno negoziando un accordo che potrebbe sfiorare il miliardo di dollari.
di: Alessia MALCAUS
FOTO: ANSA/EPA/JUSTIN LANE

