La pallottola che ha ucciso Gigi Bici è simile all’ogiva trovata nella villa di Pasetti
A seguito dell’autopsia sul corpo di Luigi Criscuolo (conosciuto come Gigi Bici) è emerso che il proiettile che lo ha ucciso è simile all’ogiva che la Polizia ha ritrovato nel terreno della fisioterapista 40enne Barbara Pasetti, al momento unica indagata per il delitto.
Dall’esame autoptico è stato stabilito che Criscuolo è stato ucciso con un colpo esploso a distanza ravvicinata alla tempia sinistra da una calibro 7,65. L’omicidio sarebbe avvenuto all’interno dell’auto di Gigi, come testimoniano le tracce di sangue sui sedili, e risalirebbe al giorno della scomparsa dell’uomo, l’8 novembre. Il cadavere sarebbe stato poi afferrato dalle braccia e trascinato in un luogo isolato.
Il 20 dicembre il corpo è stato scoperto nei pressi della casa di Pasetti, accusata oltre che per omicidio, anche per occultamento di cadavere e tentata estorsione. Le perizie in corso in queste ore dovranno stabilire se il colpo mortale sia stato sparato dalla pistola ritrovata nella centralina elettrica della villa di Pasetti.
di: Flavia DELL’ERTOLE
FOTO: ANSA/TORRES