Il racconto dell’ex moglie dell’attore sul banco dei testimoni nel processo intentato da Depp per diffamazione

Continua il processo per diffamazione intentato dall’attore Johnny Depp, per un totale di 50 milioni di dollari, contro l’ex moglie Amber Heard, accusata di aver rovinato per sempre la sua carriera per colpa di un articolo pubblicato sul Washington Post nel 2018 in cui si auto-denunciava come vittima di violenza domestica.

La giuria di Fairfax, Virginia, ha iniziato ad ascoltare la versione dell’attrice che, per la prima volta, è salita sul banco dei testimoni, raccontando le vicende tra lei e l’ex marito: «Non dimenticherò mai la prima volta che mi ha picchiata. Mi ha cambiato la vita. All’inizio ho riso, pensavo che scherzasse. Sono qui perché il mio ex marito mi ha fatto causa. Non ho parole per descrivere quanto è orribile – ha detto Amber Heard -. Faccio fatica a trovare le parole per descrivere quanto questo sia doloroso. È orribile per me stare qui per settimane e rivivere tutto». Rispondendo alle domande del suo team legale, l’attrice ha affermato che “eravamo innamorati“, trattenendo le lacrime e proseguendo dicendo che stare al fianco di Depp era “un’assoluta magia“. «Sentivo che quell’uomo mi conosceva, mi vedeva, come nessuno prima di lui. Quando ero con Johnny mi sentivo la persona più meravigliosa del mondo. Mi faceva sentire vista. Mi faceva sentire come se valessi un milione di dollari», ha raccontato Heard, precisando che la relazione in quella fase era ancora segreta perché l’attore non aveva ancora ufficialmente rotto con Vanessa Paradis, madre dei suoi due figli.

Attualmente l’attrice non sta attraversando certamente uno dei momenti migliori della sua vita, questo anche a causa della petizione in corso sulla piattaforma Change.org, mossa con l’obiettivo di rimuoverla dal ruolo della Principessa Mera in Aquaman e il regno perduto.

di: Federico ANTONOPULO

FOTO: ANSA/ELIZABETH FRANTZ / POOL