Su Facebook il parroco di Caivano denuncia l’ennesima notte di terrore
Colpi nella notte e anche al mattino: non c’è pace a Caivano dove dalla tarda serata del 10 settembre si susseguono spari “all’impazzata”. Questa mattina sono stati uditi spari contro un’auto parcheggiata.
A testimoniare gli spari avvertiti nella notte nel Parco Verde di Caivano è stato, nella mattina dell’11 settembre, don Maurizio Patriciello su Facebook.
«La domenica volge a termine manca poco più di un’ora alla mezzanotte. Per la gente della mia parrocchia non c’è pace. In sella alle loro moto, sono arrivati ancora una volta. Volti coperti. Armi pesanti in mano. Sfrecciano per i viali sparando all’ impazzata. È il terrore – scrive sul social il parroco. – Le ‘stese’ fanno paura. Può morire chiunque. Signore, aiutaci. E voi tutti che avete criticato le forze dell’ordine e l’intervento del Governo, vergognatevi. E, se avete il coraggio, venite voi ad abitare con i vostri figli al ‘Parco Verde’ in Caivano. Forza, fratelli e sorelle onesti del Parco Verde. Coraggio. Il Signore non ci abbandona».
di: Flavia DELL’ERTOLE
aggiornamento di: Marianna MANCINI
FOTO: ANSA / CIRO FUSCO