Il leader azzurro era ricoverato da 45 giorni al San Raffaele
Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale.
Il leader di Forza Italia era ricoverato da 45 giorni al San Raffaele di Milano per una polmonite legata a una leucemia mielomonocitica cronica.
Molti i messaggi di felicitazioni della politica.
“Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano. Una bella notizia. Forza Silvio. Ti aspettiamo sul campo per combattere insieme tante battaglie“. Ha scritto su Twitter la premier Giorgia Meloni.
“Siamo tutti felici del tuo ritorno a casa, bentornato Presidente!“, è il messaggio di Antonio Tajani.
“Bentornato a casa grande Silvio!”. Così invece Matteo Salvini, vicepremier e leader della Lega.
«Care amiche, cari amici, oggi, dopo 45 lunghi giorni, sono finalmente tornato a casa e il mio ritorno ha riscaldato i cuori della nostra grande famiglia – ha scritto il leader di azzurro in una lettera – Una emozione incredibile, un grande sollievo. È stato un periodo angoscioso e difficile ma dopo il buio ho vinto ancora. Grazie a Dio ed a Tutti Voi che non mi avete fatto mai mancare la vostra vicinanza, il vostro calore e il vostro affetto, non mi sono mai sentito solo e ho continuato a nutrire speranza e fiducia. L’incubo è finito e, dopo aver letto i tantissimi messaggi di auguri ricevuti mi sento di ringraziare ognuno di Voi che ha ritenuto di dedicarmi un pensiero affettuoso. Viva la vita, sempre!».
di: Micaela FERRARO
aggiornamenti di: Francesca LASI
FOTO: ANSA