al pacino

Secondo un’indiscrezione la fidanzata dell’attore, la 29enne Noor Alfallah, è all’incirca all’ottavo mese di gravidanza. Il Premio Oscar ha chiesto il test del DNA, che ha dato esito positivo

Dopo l’annuncio di Robert De Niro, diventato padre per la settima volta a 79 anni, arriva un’altra notizia di paternità da una leggenda del cinema. L’ultraottantenne Al Pacino, infatti, starebbe per diventare padre per la quarta volta. La fidanzata 29enne dell’attore Premio Oscar nel 1993 per la sua interpretazione in Profumo di donna, Noor Alfallah secondo un’indiscrezione di Tmz sarebbe all’incirca all’ottavo mese di gravidanza.

Pacino e Alfallah avrebbero iniziato la loro relazione qualche mese prima dell’inizio della pandemia e una delle loro prime foto insieme, immortalati a cena, risale all’aprile del 2022. La 29enne ha avuto relazioni con altre leggende del cinema e della musica, prima di Al Pacino infatti si è legata sentimentalmente a Mick Jagger, prima ancora a Nicolas Berggruen e circolavano dei gossip intorno a lei e Clint Eastwood.

Il Premio Oscar, però, ha chiesto il test del DNA, in quanto riteneva impossibile la paternità a causa dei suoi problemi di salute.

«Gli avvocati ci stanno lavorando da mesi» hanno dichiarato alcune fonti, citate da Showbiz 411, secondo i quali l’attore è rimasto “molto” sorpreso dalla notizia. Stando a quanto riferito dal sito, inoltre, Pacino e Alfallah non avrebbero al moneto “alcuna relazione” e non avrebbero “cercato intenzionalmente di avere un figlio insieme”. Secondo Showbiz 411 il legame tra i due sarebbe terminato prima della scoperta della gravidanza e che la donna non avrebbe comunicato la notizia all’attore per le prime 11 settimane.

«Ci è stato detto che Al non aveva idea fino a due mesi fa che la ragazza fosse incinta – ha riferito Tmz – e quando lo ha scoperto è rimasto scioccato». Il sito ha spiegato che Alfallah è stata obbligata a fare il test del DNA, che ha dato esito positivo: quello in arrivo sarà il quarto figlio di Al Pacino.

di: Flavia DELL’ERTOLE

aggiornamenti di: Francesca LASI

FOTO: ANSA/EPA/NEIL HALL