Jordan, 67 anni, è rimasto coinvolto in un incidente stradale. Secondo il Los Angeles Times avrebbe avuto un malore mentre si trovava alla guida della sua auto
È morto in un incidente stradale a Hollywood l’attore Leslie Jordan, noto soprattutto per aver partecipato alla serie tv Will&Grace. Stando a quanto riferito dal Los Angeles Times, Jordan, 67 anni, potrebbe aver avuto un malore mentre si trovava alla guida della sua auto, che è andata a sbattere contro un edificio.
Il comico, cantante e drammaturgo nella sua lunga carriera ha partecipato a molti successi televisivi come American Horror Story, Call Me Kat, Ally McBeal e Ugly Betty. Nel 2006 fu premiato con l’Emmy per il ruolo di Beverly Leslie, l’amico-nemico di Karen nella celebre Will&Grace.
Nato il 29 aprile 1955 a Chattanooga, nel Tennessee, Jordan non si dedicava solo alla tv e al cinema. Dichiaratamente omosessuale, si era era sempre impegnato per i diritti della comunità LGBTQIA+.
Dopo lo scoppio della pandemia, l’attore era diventato anche una star dei social, grazie ai video comici pubblicati sul suo profilo Instagram.
di: Francesca LASI
FOTO: ANSA/EPA/BONNIE CASH/POOL