Ha detto che quello zaino e quegli indumenti che indossava il presunto violentatore potrebbero essere sì i suoi ma lui non ha ricordi di quelle sere
Il 21enne in monopattino arrestato nei giorni precedenti per quattro casi violenze sessuali, ha affermato di non avere ricordi precisi “di quelle sere” perché “bevevo e assumevo psicofarmaci”, non sapendo dire dove fosse in quei momenti, precisando che tale azioni “non mi sembra che siano cose che potrei commettere io”, perché ha sostenuto di aver un “buon rapporto” con le ragazze.
In merito alle telecamere che avrebbero ripreso zaino e indumenti medesimi ai suoi, ha aggiunto che potrebbero essere sì i suoi ma lui non ha ricordi di quelle sere.
Inoltre, ha affermato di aver iniziato un percorso terapeutico dopo la morte del padre, ma la difesa non ha depositato documenti medici che confermerebbero la sua affermazione e istanze di revoca dei domiciliari.
di: Federico ANTONOPULO
FOTO: ANSA/Andrea Fasani
